1) Tariffa più conveniente in assoluto
2) Procedura semplice e veloce
3) Plus a sorpresa per chi prenota via web
4) Trasparenza e sicurezza nella transazione
1) Tariffa più conveniente in assoluto
2) Procedura semplice e veloce
3) Plus a sorpresa per chi prenota via web
4) Trasparenza e sicurezza nella transazione
Chi sceglie Rimini come location per organizzare il suo evento sa che la Riviera Romagnola offre la più vasta gamma di opzioni per una indimenticabile serata post congresso.
Conoscenza del territorio e delle risorse umane, utilizzo dei più confortevoli mezzi di trasporto, idee nuove di intrattenimento e interazione tra i partecipanti, sono solo alcuni dei punti da sviluppare insieme al nostro ufficio congressi per confezionare in maniera impeccabile il vostro meeting di successo.
Si alza il sipario su di voi. Una nuova concezione di spettatore, che per la prima volta è coinvolto nella trama della del racconto interagendo con gli attori. Un’idea innovativa per rendere tutti parte di un'unica storia, essere coinvolti in prima persona e vivere a pieno un ‘esperienza indimenticabile.
Jazz, contemporanea, italiana e internazionale, la musica unisce tutti in un unico gruppo affiatato. Partecipare ad un concerto è un modo semplice ed efficace per unire tutti in un’atmosfera divertente e gioviale, coinvolge anche il collega più esigente nel divertimento di tutti.
Trascorrere una magica serata nei più famosi locali della Riviera Romagnola, a contatto con i VIP, nella “Rimini by Night” di cui tutti parlano. Comodo e veloce trasferimento di gruppo, tavolo prenotato, champagne e musica più cool del momento, un modo semplice e d’effetto per vivere la città, un epilogo di classe per finire insieme la vostra giornata di proficuo lavoro.
La miglior trattoria di pesce fresco di Rimini, che il patron Vittorio Pari gestisce dal 1987. Il locale ha due entrate, di cui una con comodo parcheggio. La cucina è a vista e le preparazioni sono semplici e tradizionali, di grande gusto ma anche leggere. Il menu è ampio con un assortimento di crudità di mare da far invidia, il brodetto di pesce è una specialità che Vittorio riserva solo a coloro che prenotano il tavolo. Il buon pesce a Rimini lo mangi “da Marinelli”.
La porta di casa Zanni è sempre la stessa ormai da 100 anni.
Chi, ancora adesso, oltrepassa la porta, è accolto da quella stessa famiglia Zanni che ha sempre offerto ai suoi ospiti il sapore tradizionale della Romagna. La filosofia è sempre la stessa: la sfoglia è sempre fatta a mano, il vino nato dall’uva dei campi di proprietà e la piadina è stirata accanto allo stesso fuoco che regala ai primi clienti i profumi della nostra terra. Sistemazione degli ospiti in un unico salone.
Ristrutturato completamente da poco, con suoi interni lussuosi, questo gioiello architettonico di Rimini si affaccia direttamente sulla splendida riviera riminese offrendo un panorama davvero unico.
Le sale interne sono arredate con elementi moderni ed essenziali, con materiali in legno e metallo circondate da ampie vetrate che si colorano di blu grazie allo sfondo marino.
L'ampia terrazza che circonda a 360° tutto il Ristorante affacciandosi sul mare, offre la possibilità di gustare i sapori genuini e raffinati della cucina tipica e internazionale e, allo stesso tempo si presta anche per Aperitivi o After Dinner.
Il Ristorante Molo22 è diventato il fiore all'occhiello del porto turistico di Rimini.
Con la sua forma "navale" e i suoi interni lussuosi, questo gioiello architettonico di Rimini si affaccia sulla scogliera della baia di San Giuliano Mare.
Il ristorante è circondato da ampie vetrate che si colorano di blu grazie allo sfondo marino. Lo Chef DANIELE SUCCI vi aspetta per farvi provare i gusti genuini e internazionali dandovi il benvenuto “in mezzo al mare”!
Rimini non è meno di altre città storiche italiane… percorrendo il centro della città potrete scoprire tutta la bellezza e il fascino di una storia e di un passato “artistico” meraviglioso.
Lasciati guidare dal nostro itinerario (biglietti compresi) e per un giorno sarai a stretto contatto con la storia…
Arco d’Augusto, Piazza Tre Martiri, Tempio Malatestiano, Museo Federico Fellini, Domus del Chirurgo, Piazza Cavour e Castello Malatestiano.